Abbiamo vinto 4-Hotel Sky con Bruno Barbieri - Hotel Residence Esplanade Viareggio

B E N V E N U T I
ДОБРО ПОЖАЛОВАТЬ
W E L C O M E
W I L L K O M M E N
•  W E L C O M E  •
Vai ai contenuti
Il nostro Hotel è il vincitore della puntata di 4-Hotel in Versilia, il programma televisivo con Bruno Barbieri.
La sola partecipazione al programma di Sky è stata un’esperienza straordinaria: un’occasione che ha permesso di metterci in gioco con altri tre colleghi, ma soprattutto con noi stessi.

Ci ha consentito di rafforzare una squadra e riconfermare l’autenticità di ciò che offriamo ai nostri ospiti, tutti i giorni.
Così, da oggi, la qualità della proposta di soggiorno dell’Hotel Residence Esplanade è riconosciuta anche dal massimo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri.
La prima puntata di Bruno Barbieri 4 Hotel ha visto la Versilia protagonista di una sfida avvincente, a trionfare è stato Francesco Becciani, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio, pistoiese doc e dalla parlantina toscana irresistibile. La ripartenza dell’itinerario di questa nuova stagione ha attraversato i territori tra Forte dei Marmi, Camaiore e Viareggio, una zona molto amata dai turisti per l'incantevole mare e le campagne in cui la cultura millenaria e la bellezza della natura s'incontrano dando vita a luoghi unici da scoprire.

Come ha reagito alla chiamata di 4 Hotel?
Sono stato sorpreso, quanto al mio staff, si sono preoccupati, non per la paura di fare brutta figura, ma per le telecamere a cui nessuno di noi è abituato. Cosa a cui ho pensato anch’io inizialmente, ma ero già carico e pronto per iniziare la selezione con lo spirito giusto, sentivo la natura del gioco e la serietà della sfida. Man mano che si andava avanti nella selezione la voglia di partecipare aumentava. Non immaginavo assolutamente di essere scelto.

Torna ai contenuti